Going in Style: uscita rimandata per il film con Caine e Freeman
Going in Style, la commedia di Zach Braff con protagonisti i premi Oscar Michael Caine , Morgan Freeman e Alan Arkin uscirà al cinema con quasi un anno di ritardo rispetto alla data stabilita precedentemente. Il film, non debutterà più il 6 maggio 2016 ma addirittura il 7 aprile 2017. Ovviamente, questo significa che Going in Style dovrà vedersela al botteghino con Guadiani della Galassia Vol.2 , con non troppe speranze di vittoria.
Going in Style è il remake del film uscito nel 1979, diretto da Martin Brest e con protagonisti George Burns, Art Carney e Lee Strasberg, nei panno di un trio di anziani cittadini che decidono di rapinare una banca per poi fuggire ed andare a godersi la vita a Las Vegas. Il remake è stato annunciato già all’inizio del 2013, la sceneggiatura sarà scritta da Ted Melfi (St. Vincent).
Going in Style: un trio da Oscar per la commedia rimandata al 2017
Arkin vinse l’Oscar per la sue performance da attore non protagonista nel 2007 nella bellissima commedia Little Miss Sunshine; Freeman, invece, vinse il suo due anni prima, per il ruolo in Million Dollar Baby di Clint Eastwood. Caine è titolare di due Oscar, uno per Anna e le sue Sorelle di Woody Allen, nel 1996 e l’altro nel 2000 per Le regole della Casa del Sidro.
Conoscete il film del 1979? Cosa pensate di questo trio da Oscar nel remake di Going in Style? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione italiana del film.