Golden Globes 2019: Jessica Chastain e Sam Rockwell sono i primi presentatori
La cerimonia di premiazione si terrà il 6 gennaio e sarà ospitata dalla coppia Sandra Oh e Andy Samberg.
Sono stati rivelati i primi presentatori per la serata dei Golden Globes, la coppia sarà solo una tra le tante star che annunceranno i vincitori
I Golden Globes verranno consegnati domenica 6 gennaio, mentre Jessica Chastain e Sam Rockwell saranno i primi presentatori. La Hollywood Foreign Press Association ha fatto l’annuncio sulla coppia, recentemente insieme sullo schermo in Woman Walks Ahead, su Twitter questa mattina:
EXCLUSIVE: The HFPA is proud to announce that Sam Rockwell and @jes_chastain will be presenters at the 76th Golden Globe Awards! Tune to @nbc on Sunday at 8PM ET/5PM PT to see these two and many, many more celebrate this year’s #GoldenGlobes! pic.twitter.com/3rYDOOHhtn
— Golden Globe Awards (@goldenglobes) 2 gennaio 2019
Jessica Chastain è stata nominata ai Golden Globes ben cinque volte, ha vinto per la sua interpretazione in Zero Dark Thirty nel 2013, recentemente è apparsa sullo schermo in Molly’s Game. Prossimamente la vedremo in IT – Capitolo 2 e X-Men: Dark Phoenix.
Sam Rockwell ha vinto il Golden Globe nel 2018 per il suo ruolo in Tre manifesti a Ebbing, Missouri, ed è stato nominato anche quest’anno per Vice.
La cerimonia di premiazione si terrà il 6 gennaio e sarà ospitata dalla coppia Sandra Oh e Andy Samberg. QUI potete leggere tutte le nomination di questa edizione e QUI potete scoprire come guardare in diretta la serata di premiazione. Continuate a leggerci per sapere altre novità dalla serata!