Golden Globes 2025: Jessica Gunning e il problema con l’abito mentre va a ricevere il premio: “Avete quasi visto i miei Golden Globes” [VIDEO]

La star di Baby Reindeer Jessica Gunning ha rischiato un imbarazzante incidente sul palco dei Golden Globes 2025: ecco cosa è successo!

Nella serata che l’ha vista trionfare ai Golden Globes 2025 nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie tv, Jessica Gunning ha rischiato un incidente piuttosto imbarazzante. La star di Baby Reindeer, mentre saliva sul palco della cerimonia per ritirare l’ambita statuetta e dare inizio al suo discorso di accettazione, ha avuto un piccolo problema con il suo abito, che fortunatamente l’attrice ha “risolto” prontamente.

Jessica Gunning e il problema con l’abito ai Golden Globes 2025

Mentre saliva le scale del palco dei Golden Globes 2025, Jessica Gunning è inciampata, rischiando seriamente di cadere. Quasi nessuno se n’è accorto, ma l’attrice ha usato l’imprevisto per rompere il ghiaccio, vista la sua grande emozione. “Wow, ciao, stavo quasi per inciampare“, sono state le prime parle della star Baby Reindeer. In seguito ha aggiunto “Avete quasi visto i miei Golden Globes“, riferendosi al suo seno. Battuta che naturalmente ha strappato un sorriso ai presenti in sala.

In Baby Reindeer, Jessica Gunning ha interpreta la protagonista Martha, ruolo che le è valso anche un Emmy. Una storia alla quale si era già avvicinata prima di recitare nella serie: “Avevo visto lo spettacolo di Richard, Monkey See, Monkey Do, su cui è vagamente basato l’episodio quattro, quindi conoscevo già la sua scrittura e ho pensato che fosse brillante. In realtà ho provato ad ottenere i biglietti per vedere lo spettacolo teatrale di Baby Reindeer ma era tutto esaurito, quindi ho comprato il copione teatrale, che è un po’ in stile Martha”.