Gotham City Siren: il regista David Ayer non è più coinvolto nel progetto?
Secondo alcuni rumor David Ayer non sarebbe più incluso in Gotham City Siren come regista. Ancora non ci sono conferme ufficiali.
Quando la Warner Bros., lo scorso sabato, ha annunciato al San Diego Comic-Con i prossimi programmi che riguardano gli adattamenti cinematografici della DC Comics, è stato immediatamente notato che uno dei grandi assenti della lista è Gotham City Sirens. Lo spin-off di Suicide Squad, che vedrà un gruppo di donne protagoniste, guidato dall’Harley Quinn di Margot Robbie, ha trovato subito un regista, non appena fu annunciato quasi un anno fa. David Ayer, il regista di Suicide Squad, è stato confermato alla regia dello spin-off, e, oltre ad alcuni rumor su Poison Ivy, non è stato rivelato nient’altro nel corso di questi mesi riguardo al nuovo adattamento.
David Ayer potrebbe non essere più il regista di Gotham City Siren
A oggi, potremmo avere la risposta a queste mancate notizie di Gotham City Sirens. Secondo quanto riportato su Mashable, David Ayer “alla fine non farà parte dei piani della Warner Bros.” per tutto ciò che concerne il nuovo progetto con la Margot leader. Ovviamente questa dichiarazione mette in dubbio il futuro del film. I rappresentanti del regista negano che Ayer sia fuori dal progetto, e dichiarano che, oltre a essere in fase di sviluppo, stanno lavorando anche a uno script della pellicola. Se così fosse, però, perché non è stato annunciato l’inizio della stesura dello script come per altri film?
Ayer è apparso lo scorso weekend al Comic-Con, per il panel del suo ultimo film netflix Bright, e potrebbe aver fatto luce sulla questione Gotham City Sirens:
“Penso che le persone non sappiano la situazione che devono affrontare i registi. Bright non è uno di quei film con numerosi problemi stupidi, come per esempio il PG-13. Non si pone questi problemi. In quel film sono stato capace di fare grandi cose proprio grazie alla mancanza di limiti come quelli“.
Ayer ha solo diretto un film vietato ai minori (PG-13) nella sua carriera, ed è proprio Suicide Squad dello scorso anno. Che si riferisse a quello? Molto probabile. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!