Gotham City Sirens – Steph Corneliussen di Mr. Robot vorrebbe essere Poison Ivy
Con l’annuncio di Gotham City Sirens, spin-off di Suicide Squad con Harley Quinn, grande curiosità è attualmente rivolta al casting di Poison Ivy. Di recente vi sono stati rumors riguardanti l’ipotesi di vedere l’attrice Megan Fox nel ruolo. Tuttavia nulla è ancora confermato.
Direttamente dalla serie evento Mr. Robot, l’attrice Steph Corneliussen si è pubblicamente candidata al ruolo di Poison Ivy per Gotham City Sirens. “Posso essere la vostra Poison Ivy?” ha twittato.
Can I be your #PoisonIvy ?? ❤️😝 pic.twitter.com/7lXUWbcwsu
— Steph Corneliussen (@stephcorneliuss) 20 dicembre 2016
Come se non bastasse, una fan le ha risposto su Twitter scrivendole che la vedrebbe perfetta nel ruolo:
@stephcorneliuss omg I made this a few days ago! #gothamsirens pleasee pic.twitter.com/EFb9YSLdui
— (ง’̀-‘́)ง (@Cheriagogo) 21 dicembre 2016
Steph Corneliussen, interpreta una sorta di Lady Macbeth in Mr. Robot. Veste i panni del personaggio Joanna Wellick. I suoi tratti estetici ricordano vagamente quelli di Megan Fox. C’è da dire, anche, che l’attrice è una grande appassionata di fumetti e supereroi. Il messaggio condiviso, d’altronde, mostra un grande interesse per il ruolo di Poison Ivy. Potrebbe esser presa in considerazione? L’attrice è apparsa anche in Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe e in due episodi della serie DC’s Legends of Tomorrow in onda su The CW.