Gotham: la terza stagione darà un nuovo volto a Poison Ivy
Poison Ivy avrà un ruolo più ampio nella terza stagione di Gotham, e i produttori sono ora alla ricerca di una nuova attrice per dare il volto al villain di Batman. Non sarà quindi più presente Clare Foley, che ha interpretato per due stagioni una Ivy Pepper ancora bambina. Gli sceneggiatori hanno infatti intenzione di far acquisire importanza al personaggio e dare all’eco-terrorista Poison Ivy un aspetto pià maturo.
Nella terza stagione di Gotham si avrà un nuovo volto per Poison Ivy
La terza stagione di Gotham aggiungerà inoltre Jervis Tetch alias Cappellaio Matto, storico nemico di Batman ispirato al Cappellaio di Alice nel paese delle meraviglie. Il personaggio è un ingegnere dalla mente geniale, ma altamente immaturo e affetto da manie ossessivo-compulsive. Tetch costruisce dispositivi che gli permettono di controllare la mente altrui, ed è anche un esperto illusionista.
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, viene trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. In Italia la serie viene trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che ha trasmesso in anteprima i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action. Dal 15 dicembre 2015 viene trasmessa in chiaro per intero anche su Italia 1. Il 17 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 21 settembre 2015 e in Italia dal 10 febbraio 2016. Cosa ne pensate di Gotham? Come pensate che sarà la terza stagione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.