Gotham: Raymond J. Barry entra nel cast, sarà il mentore di Bruce Wayne
Gotham tornerà sul piccolo schermo in meno di una settimana dopo la sua pausa invernale. e oggi è stato annunciato che l’attore di Justified e The 100, Raymond J. Barry è entrato a far parte del cast. Il suo sarà un ruolo ricorrente nella serie FOX prequel a Batman. La Warner Bros. TV e la FOX hanno rivelato che il suo personaggio sarà connesso al giovane Bruce Wayne.
“Barry interpreterà lo Sciamano, una figura misteriosa che entrerà nella vita di Bruce con lo scopo di sbloccare il potenziale della mente del ragazzo. Mentre lo Sciamano sosterrà che il futuro di Gotham dipende dalla scelta di Bruce di diventare l’uomo di cui la città ha bisogno, le sue intenzioni avranno un secondo fine più sinistro.”
Gotham: Raymond J. Barry entra nel cast. Interpreterà una sorta di mentore per Bruce Wayne
L’ultimo episodio di Gotham ha lasciato gli spettatori con un sacco di domande e ha introdotto alcuni nuovi personaggi per lasciare che i fan passasero la pausa invernale a fare supposizioni sugli sviluppi. Ora, FOX ha rilasciato un sinossi ufficiale della premiere di metà stagione che allude al ritorno di un cattivo preferito dai fan.
La sinossi ufficiale per l’episodio intitolato “Ghosts”, è formulata come segue:
Falcone colpisce Gordon dopo aver appreso che ha sparato a Mario. Gordon e Bullock scoprono un seguace di Girolamo (guest star Cameron Monaghan), che prevede di riportarlo in vita. Nel frattempo, Penguin va fuori controllo prima della grande intervista televisiva della sua carriera, e Bruce e Selina hanno a che fare con il ritorno della mamma di Selina a Gotham nel nuovissimo “Mad City: Ghosts”.