Grammy 2025: la cerimonia potrebbe essere posticipata a causa degli incendi di Los Angeles

A causa dei terribili incendi che hanno devastato Los Angeles, la cerimonia dei Grammy 2025 rischia di essere posticipata.

Dopo le edizioni del 2021 e del 2022 (causa epidemia Covid-19), anche l’edizione 2025 dei Grammy Awards rischia di essere posticipata. La 67esima cerimonia dei premi musicali più importanti del mondo dovrebbe tenersi il prossimo 2 febbraio presso la Crypto.com Arena di Los Angeles, ma i vasti e terribili incendi che hanno colpito nella scorsa settimana la “città degli angeli” gettano più di una perplessità sulla possibilità che l’evento possa tenersi regolarmente.

La cerimonia dei Grammy 2025 rischia di essere posticipata, le indiscrezioni

Il sito Hollywood Reporter riferisce che il rinvio dei Grammy 2025 non è ancora ufficiale, ma “un dirigente televisivo senior afferma che l’evento sarà rinviato, in particolare perché l’incendio, innescato da un vento all’inizio della settimana – e lo stato di disastro generale della città – è ancora attivo“. I prossimi giorni saranno sicuramente cruciali, come afferma una fonte interna all’industria americana: “Ciò che accadrà nei prossimi giorni sarà fondamentale per determinare se lo show avrà effettivamente luogo. Si dice che il capo della Recording Academy Harvey Mason Jr. stia valutando diversi scenari“. Qualora i Grammy 2025 dovessero tenersi regolarmente, l’evento potrebbe essere associato ad una raccolta fondi coinvolgendo MusiCares, la fondazione dei Grammy volta ad aiutare i professionisti della musica in difficoltà. Il 30 gennaio, intanto, si svolgerà un concerto di beneficenza, FireAid, organizzato da Live Nation, la famiglia Azoff e AEG Presents, di cui, però, non si conosce ancora la scaletta.