Grease: Danny Zuko balla senza Sandy: chi è la “nuova” partner?
John Travolta balla nuovamente un pezzo di Grease ma con lui non c'è Olivia Newton-John.
In queste ultime ore è accaduto qualcosa di divertente che ha coinvolto uno dei protagonisti di Grease, John Travolta
In Grease John Travolta ha interpretato l’iconico personaggio di Danny Zuko, il ragazzotto ribelle e un po’ fighetto che fa innamorare la Sandy interpretata da Olivia Newton-John e adesso ha ripreso la parte per ballare uno degli iconici stacchetti della pellicola. Tuttavia la sua compagna non è la Newton-John, bensì la figlia (di Travolta, eh!).
John Travolta irriconoscibile in Gotti: Il primo padrino: la trasformazione dell’attore negli anni
Il film originale di Grease, il musical cioè, è datato 1978 e sono ormai passati quarantatré anni dal debutto in sala del lungometraggio che ha fatto sognare tante generazioni di giovani. La pellicola ha certamente contribuito a rendere John Travolta il divo che tutti conosciamo ed è uno di quei film sempreverdi che tutti amano rivedere di tanto in tanto. L’attore è arrivato adesso all’età di 66 anni ma non sembra aver assolutamente perso le sue doti di ballerino e la sua innata agilità. Si è infatti cimentato in uno degli iconici balletti del film insieme a sua figlia, Ella, per uno spot del Super Bowl, evento importantissimo in USA. Ecco la pubblicità:
Nella pubblicità, come potete vedere, ci sono diverse celebrity americane e John Travolta si trova in un bellissimo giardino con la figlia, che cerca di fargli capire come funziona la fotocamera del cellulare per fare un video TikTok. E così si lanciano nelle danze insieme. I passi sono familiari e conosciutissimi; la musica invece non è quella del film (Born to Hand Jive di Sha Na Na) ma Sunday Best dei Surfaces.
Allora diteci, come vi è sembrato questo brevissimo incursus di Travolta nel suo passato? Diteci tutto nei commenti e fateci sapere se siete tra quelli che, periodicamente, riguardano Grease.