Green Lantern Corps: rivelati possibili dettagli sul regista e sui personaggi
Warner Bros potrebbe aver rivelato qualche possibile dettagli sul tanto atteso film di Green Lantern Corps.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il regista de L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Rupert Wyatt è stato scelto dalla Warner Bros. per dirigere Green Lantern Corps, il prossimo film del DC Extended Universe. Il blockbuster supereroistico, come riportato in precedenza, sarà caratterizzato sia dai personaggi di Hal Jordan che John Stewart.
Con il DCEU in rapida espansione e Justice League che arriverà nel mese di novembre, i dettagli sui futuri film della DC verranno rivelati nel corso del prossimo anno o al massimo due. Uno dei film che da tempo è stato parte dei piani dello studio è quello di Green Lantern Corps, ma le fonti dicono che la pellicola non uscirà nelle sale prima di luglio 2020.
Green Lantern Corps: rivelati possibili dettagli sul regista e sui personaggi
Pochi dettagli sono disponibili in questo momento. Sappiamo che Lanterna Verde non sarà una parte principale di Justice League nelle prossime uscite del DCEU – anche se, basandosi sul numero di voci, un cameo di Lanterna Verde in Justice League è difficile da escludere. Tuttavia, se l’ultima rivelazione sul film di Lanterna Verde dovesse essere esatta, allora potrebbe aiutarci a fare un po’ più di luca sulla materia correlata.
Cosa ne pensi dei rumors su Green Lantern Corps? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.