Green Lantern Corps e Suicide Squad: The CW rivela nuove featurette

È davvero un periodo proficuo! Il trailer di Suicide Squad, il logo di Wonder Woman, le novità su Cyborg e The Flash e quelle su Batman v Superman: Dawn of Justice. Adesso  footage, last The CW ha rivelato nuove featurette per Suicide Squad e Green Lantern Corps, che potete vedere di seguito!

Green Lantern Corps e Suicide Squad: rivelate nuove featurette

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. La serie CW Arrow ha introdotto la propria versione della squadra nella sua stagione più recente e il film d’animazione, Batman: Assault on Arkham, ha mostrato un’altra versione della squadra. Il debutto di Suicide Squad nelle sale è previsto per il 5 agosto 2016.
Nel cast di Suicide Squad vediamo Will Smith (La ricerca della felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller, e Jared Leto come The Joker. Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack son i nomi degli attori che interpreteranno ruoli del film ancora a noi sconosciuti.

Green Lantern Corps, anche se per il momento non ha nessun regista, dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche il 19 giugno 2020.

Fonte: Comingsoon.net