Greenland: David Denman nel cast del thriller con Gerard Butler
David Denman, visto in Brightburn e volto di Roy in The Office, si unisce al thriller Greenland, incentrato su un cataclisma naturale.
David Denman se la vedrà con un disastro naturale in Greenland, thriller con Gerard Butler protagonista
Continua a comporsi il cast di Greenland, thriller targato STX che già vedeva coinvolti Gerard Butler e Morena Baccarin. Ora, al film, si unisce anche David Denman, recentemente visto al fianco di Elizabeth Banks in Brightburn – L’angelo del male, film prodotto da James Gunn che immaginava cosa succederebbe se un ragazzino alieno piombasse sulla Terra con le stesse capacità di Superman ma con intenzioni molto meno eroiche.
Greenland racconterà la lotta per la sopravvivenza di una famiglia che si trova nel bel mezzo di un cataclisma naturale. David Denman interpreterà un uomo apparentemente compassionevole che ricorrerà a misure disperate pur di salvare se stesso e sua moglie. La regia è nelle mani di Ric Roman Waugh, noto per aver diretto film quali Snitch – L’infiltrato e La fratellanza, che con Gerard Butler ha già lavorato in occasione del recente Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen, nelle sale italiane dal 28 agosto.
Leggi anche: le migliori scene action di Gerard Butler, da 300 ad Attacco al potere
Butler è anche produttore di Greenland assieme ad Alan Siegel con la loro compagnia G-Base; ad aiutarli nel compito vi è Basil Iwanyk della Thunder Road Films. Oltre che per Brightburn, David Denman è noto soprattutto per aver interpretato Roy nella versione americana della serie The Office.