Star Wars: Episodio 9 – Greg Grunberg annuncia il suo ritorno nel franchise?
Basterà questo a smorzare le critiche contro J. J. Abrams? Intanto le riprese di Star Wars: Episodio 9 dovrebbero iniziare a breve.
Al Comic-Con di San Diego Greg Grunberg sembra confermare la sua presenza in Star Wars: Episodio 9, diretto da J.J. Abrams
Dopo la saga originale, qualsiasi capitolo di Star Wars è sempre andato incontro a delle feroci critiche. La fanbase della nota saga cinematografica sa essere spietata e, dopo l’addio a George Lucas, le polemiche hanno superato quelle di episodio I-II-III. Se Il Risveglio della Forza è stato considerato una copia di episodio IV, Gli Ultimi Jedi si sarebbero distanziati troppo dalla base di Lucas, modificando il carattere di Luke Skywalker e inserendo storyline ritenute riempitive. È impossibile riuscire ad accontentare la vastità dei fan della saga, che vedranno il ritorno di J.J. Abrams alla guida di Star Wars: Episodio 9.
Non è ancora stato rivelato il titolo ufficiale ma, dopo il flop di Solo, che ha posto un freno alla produzione di spin-off, il ritorno del noto regista e produttore non sembra aver scatenato reazioni positive.
Leggi anche Greg Grunberg nel cast di È nata una stella di Bradley Cooper
Al San Diego Comic-Con però giungono conferme su una presenza gradita al pubblico, quella di Greg Grunberg. L’attore prova in tutti i modi a non fare grandi annunci, limitandosi a fare qualche battuta ma, dopo Lost, Star Trek e Il Risveglio della Forza, potrebbe ritrovarsi fianco a fianco con J.J. ancora una volta.
Come detto, nessun annuncio ma battute sulla barba che ha dovuto far ricrescere: “Mia moglie mi ammazzerà per aver fatto ricrescere la barba. Non posso dire nulla ufficialmente ma sta iniziando a darmi il prurito”. Una prima notizia positiva dunque sul fronte della Resistenza.