Greyhound, il film Apple TV+ con Tom Hanks avrà un sequel: svelati i primi dettagli sulla trama
Apple TV+ annuncia il sequel di Greyhound - Il nemico invisibile, film del 2020 con Tom Hanks ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Tom Hanks è pronto ad indossare nuovamente i panni del capitano di fregata Ernest Krause. Come riporta in esclusiva Deadline, il servizio di streaming Apple TV+ ha approvato la realizzazione del sequel di Greyhound – Il nemico invisibile, film del 2020 diretto da Aaron Schneider e basato sul romanzo del 1955 The Good Shepherd scritto da Cecil Scott Forester. Le riprese inizieranno a Sydney, in Australia, nelle prime settimane del 2026.
Apple TV+ annuncia il sequel di Greyhound – Il nemico invisibile, i primi dettagli sulla trama del film

Diretto da Aaron Schneider e scritto da Tom Hanks, il sequel di Greyhound – Il nemico invisibile seguirà il capitano Ernest Krause e l’equipaggio del Greyhound dalle spiagge della Normandia all’oceano Pacifico, mentre contribuiscono a ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Sono già in corso le trattative per riportare sul grande schermo il cast principale del primo film, tra cui Stephen Graham, reduce dal successo globale della miniserie Netflix Adolescence. Il sequel sarà prodotto dallo stesso Tom Hanks insieme a Gary Goetzman attraverso la loro casa di produzione Playtone. Il primo capitolo è stato candidato agli Oscar 2021 in una sola categoria, quella per il miglior sonoro a Warren Shaw, Michael Minkler, Beau Borders e David Wyman.