Guardate questo cosplayer di Occhio di Falco: la somiglianza con Jeremy Renner è davvero impressionante!
il risultato ottenuto da questo cosplayer fa invidia all'originale!
Le riprese di Occhio di Falco, la nuova, attesissima, serie di Disney+, prodotta dai Marvel Studios e parte integrante della Fase del MCU, sono attualmente in realizzazione. Per interpretare il personaggio protagonista si è deciso ancora una volta di assoldare Jeremy Renner, che lo interpreta sin dal 2011.
Occhio di Falco: una copia praticamente perfetta!
Occhio di Falco (nome originale: Hawkeye), alter ego di Clinton Francis “Clint” Barton, è un arciere in costume redentosi da un passato criminoso. Al proprio attivo può contare su un vasto arsenale di frecce dai molteplici utilizzi e dalla foggia più disparata. A discapito del carattere ruvido e talvolta presuntuoso, spesso causa di alterchi coi compagni di squadra, è uno storico membro dei Vendicatori.
L’interprete californiano Jeremy Renner, 49 anni, indossa i panni di Occhio di Falco dal 2011: dopo l’esordio in Thor di Kenneth Branagh (un brevissimo cameo), li ha reindossati in The Avengers (2012), Avengers: Age of Ultron (2015), Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Endgame (2019).
In passato, alcune indiscrezioni riferivano che Occhio di Falco farà capolino nella scena post-credit di Black Widow, per rendere visita alla tomba di Natasha, deceduta nel corso degli eventi di Endgame. Difatti, Black Widow sarà ambientato prima di Infinity, mentre Hawkeye avrà luogo nel 2025 nel ‘presente’ dell’universo Marvel.
Il fascino di Occhio di Falco ha addirittura spinto un fan a creare una pagina su Instagram ad hoc, dove gli rende onore attraverso il cosplay. Come converrete anche voi, vedendo le foto inserite all’interno di questo articolo, il risultato è davvero impressionante, segno di una profonda e smisurata passione. La pagina ha principalmente una funzione di intrattenimento, ma riporta una massima di Gandhi: “Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre”. Perle di saggezza si nascondono ovunque!