Guardia del Corpo, il remake è ufficiale: svelato già il regista!

Guardia del Corpo, il cult movie con Kevin Costner e Whitney Houston, avrà un remake: ecco i primi dettagli sul progetto!

Sebbene il pubblico si stia dimostrando sempre più insofferente nei confronti dei remake, in quel di Hollywood sembrano pensarla diversamente. Come riporta in esclusiva Deadline, la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente il rifacimento di uno dei grandi cult movie degli anni novanta che ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo, vale a dire Guardia del Corpo, il thriller romantico del 1992 diretto da Mick Jackson e con protagonisti Kevin Costner e Whitney Houston.

La Warner Bros. annuncia il remake di Guardia del Corpo, i primi dettagli sul progetto

Il remake di Guardia del Corpo è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma la Warner Bros. ha già ingaggiato sia un regista che uno sceneggiatore. In cabina di regia ci sarà Sam Wrench, autore di diversi film concerto come Taylor Swift: The Eras Tour, Andrea Bocelli 30: The Celebration e Billie Eilish Live At The O2. La sceneggiatura del film, invece, sarà scritta da Jonathan A. Abrams, autore del recente film di Clint Eastwood Giurato Numero 2. Per quanto riguarda il cast, naturalmente, è ancora troppo presto. Il film originale ha incassato oltre 411 milioni di dollari al box office, secondo miglior incasso del 1992 dopo il film d’animazione Aladdin.