Guardiani della Galassia 3, Elizabeth Debicki: “Tornerei volentieri”
L'attrice Elizabeth Debicki si dice molto interessata a tornare sul set di Guardiani della Galassia Vol. III.
Elizabeth Debicki non si tira indietro: se la Marvel la chiamerà, tornerà piacevolmente a vestire i panni di Ayesha, regina dei Sovereign, in Guardiani della Galassia Vol. III
Come ben sappiamo, James Gunn negli ultimi mesi si è dedicato alla realizzazione di The Suicide Squad, nuovo progetto targato DC. Il regista, però, ha fatto fin qui le fortune della Marvel con i due primi capitoli di Guardiani della Galassia. Un terzo film potrebbe essere in arrivo, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.
Elizabeth Debicki, interprete in Guardiani della Galassia Vol. II di Ayesha, la Grande Sacerdotessa dorata regina del popolo dei Sovereign, ha parlato recentemente di un suo possibile ritorno:
Lo voglio, lo voglio. Adoro Ayesha. In realtà, mi è piaciuto tantissimo interpretarla, e mi è piaciuto fare quel film e lavorare con tutti e con James, ed è stato…è stato un lavoro davvero divertente per me. Quindi lo spero. A volte mi capita di pensare al suo trono d’oro e al suo vestito d’oro, che aspettano da qualche parte dietro le quinte. Voglio dire, mi piacerebbe tornare.