Guardiani della Galassia 3: James Gunn rassicura che il film non verrà rinviato

James Gunn rassicura che non c'è alcun tipo di ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda Guardiani della Galassia 3.

Nonostante le voci di un possibile rinvio per ritardi sulla produzione, James Gunn rassicurano i fan: Guardiani della Galassia 3 uscirà nel 2021

Il Coronavirus ha creato non pochi problemi alle produzioni cinematografiche, costringendo gli studios a rinviare di mesi o di un anno l’uscita di molti titoli anche molto attesi. Questo non sembra essere il caso per l’attesissimo Guardiani della Galassia 3, stando alle parole del regista James Gunn.

Guardiani della Galassia 3; Cinematographe.it

Guardiani della Galassia 3: James Gunn rassicura che il film non verrà rinviato

Nelle scorse settimane, erano circolate alcune voci che parlavano di un possibile rinvio del film, tenendo conto che Gunn deve anche occuparsi della post produzione di The Suicide Squad della DC. Ad utente che ha chiesto se i rumours fossero veri, il regista ha risposto così:

Posso confermare che i piani per quando inizieremo le riprese di Guardiani della Galassia 3 e per l’uscita nelle sale non sono cambiati per niente nell’ultimo anno e mezzo. Qualunque altre voci sono false.

Un avventuriero spaziale, Brash Peter Quill, diventa preda di alcuni cacciatori di taglie dopo aver rubato una sfera ambita dal potente Ronan. Per sfuggire alla morte, l’uomo si allea con quattro improbabili compagni di avventura.