Guardiani della Galassia 3: James Gunn tornerà alla regia del sequel?
Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà il prossimo film dei Marvel Studios ad uscire nelle sale, e già si parla di un probabile e quasi certo Guardiani della Galassia 3.
Guardiani della Galassia 3 è quasi confermato, ma James Gunn tornerà dietro la macchina da presa?
In merito al futuro del franchise, e più precisamente a Guardiani della Galassia 3, è stato chiesto al regista James Gunn cosa ne pensa a riguardo. Gunn, via twitter, sembra molto fiducioso nella continuazione del celebre franchise, ma non sa se tornerà dietro la macchina da presa per il suddetto sequel:
“Guardiani della Galassia 3 probabilmente si farà, ma ancora non c’è alcun programma relativo, ed io non so cosa farò dopo il 2“.
L’umorismo e le tante battute scherzose del regista, sono alcuni elementi per cui il primo film ha attirato così tante persone, e sarebbe un peccato vedere i personaggi della saga diretti da un’altra persona.
Guardiani della Galassia Vol. 2 segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin.
I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.
Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.