Guardiani della Galassia 3 e lo strano posto in cui Pom Klementieff voleva nascondere la sceneggiatura del film Marvel
Pom Klementieff ha chiesto di nascondere la sceneggiatura del film Marvel dopo il licenziamento di James Gunn.
Le sceneggiature Marvel non sono qualcosa da trattare con tanta leggerezza. Lo sa bene Pom Klementieff, una delle protagoniste di Guardiani della Galassia, la quale ha cercato di seppellire il “tesoro” nel giardino della sua collega Karen Gillian, durante il periodo in cui James Gunn è stato licenziato dal progetto.
Klementieff nel franchise galattico di casa Marvel dà vita a Mantis, apparsa per la prima volta nell’MCU in Guardiani della Galassia Vol. 2. Il suo personaggio è diventato una parte fondamentale del gruppo e l’attrice ha condiviso questa esilarante storia parlando con IndieWire.
Pom Klementieff ha chiesto di nascondere la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 dopo il licenziamento di James Gunn
James Gunn è stato temporaneamente licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 a causa di alcuni suoi commenti lasciati su Twitter. Successivamente, Klementieff e Gillian (che nel franchise dà vita a Nebula), si sono incontrate a casa della seconda per leggere di nascosto la sceneggiatura (e, tra l’altro, per piangere un po’). “Sono andata a casa di Karen, a quel tempo sapevamo che James Gunn non avrebbe fatto il film”, ha commentato l’attrice. “Così abbiamo deciso di leggere la sceneggiatura. Non riuscivamo a smettere di piangere“.
“Abbiamo riso allo stesso tempo e abbiamo pianto di nuovo”, ha aggiunto Karen Gillian. “È stato piuttosto emozionante”. Pom Klementieff ha spiegato che le due erano diventate “paranoiche” e che temevano che qualcuno avrebbe trovato la sceneggiatura. “Così ho detto ‘dovremmo nasconderla. Forse dovremmo seppellirla in giardino’. Amo nascondere le cose, ma poi non riesco a trovarle. Sono come uno scoiattolo. È uno dei miei problemi.”
Karen Gillian ha confermato tutto quanto e spiegato: “Mi ha chiesto di seppellire la sceneggiatura di Guardiani della Galassia nel mio giardino. Ho detto ‘ma cosa stai dicendo? Mettila in un armadio o qualcosa del genere'”.
L’esclusione di James Gunn dal progetto è stata infine revocata dopo che i membri del cast hanno firmato una lettera indirizzata alla Disney, difendendo il regista e chiedendo il suo ritorno al progetto. Alla fine Gunn è tornato alla sua posizione da regista. Ora Guardiani della Galassia Vol. 3 è uscito nei cinema e la sceneggiatura, che ha rischiato di venir seppellita nel giardino di Karen Gillian, ha finalmente visto la luce.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente al cinema. Leggi la nostra recensione del nuovo film Marvel Studios!