Guardiani della Galassia: Baby Groot si abbandona a una tenera danza in questo simpaticissimo cosplay [VIDEO]
L'adorabile personaggio di Groot di Guardiani della Galassia in questo cosplay si diletta in un divertente e simpatico balletto.
Guardiani della Galassia, il decimo film dell’universo cinematografico Marvel, diretto da James Gunn, è uscito nel 2014, seguito da Guardiani della Galassia Vol. 2 nel 2017 e Guardiani della Galassia Vol. 3 ancora in attesa del debutto nelle sale, tra posticipi per l’emergenza Coronavirus e “improvvise sostituzioni” che ne hanno ritardato la produzione. Con protagonisti Chris Pratt nei panni di Quill, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora e Dave Bautista nei panni di Drax, insieme a Karen Gillan, Lee Pace, Michael Rooker, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio del Toro, la storia vede Quill, Gamora, Drax, Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper) e Groot (voce di Vin Diesel), inizialmente nemici interessati ognuno ad annientare l’altro, unirsi in una missione che li porterà a diventare i Guardiani della Galassia.
Il dolce e divertente personaggio di Groot di Guardiani della Galassia è protagonista di un simpatico cosplay
Inutile dire che il personaggio più adorabile e amato dalla maggior parte del pubblico è Groot, albero umanoide che si sacrifica alla fine del primo film. Ma possedendo tra le sue abilità la capacità di ricrescere completamente a partire da un suo frammento, tra le ultime scene di Guardiani della Galassia rinasce appunto da un rametto. La sua lenta crescita in Guardiani della Galassia Vol. 2 lo rende ancora più dolce, per non parlare del suo amore per la danza. Ecco che Groot è uno dei protagonisti principali di molti cosplay, nonché di gadget e giocattoli che riprendono le varie forme nelle quali si presenta. In questo divertente cosplay, accurato nella somiglianza al personaggio, uno dei Groot che si è imparati a conoscere si abbandona a uno dei suoi iconici balli. Questo cosplay riprende così uno dei tratti più simpatici e memorabili del personaggio.
Visualizza questo post su Instagram