Guardiani della Galassia: una star del film avvistata sui set di Superman e Peacemaker
La strategia di Gunn per il DC Universe differisce notevolmente dalla pianificazione originale dell’MCU
Pom Klementieff, nota per il suo ruolo di Mantis nella saga dei Guardiani della Galassia, ha recentemente fatto una visita ai set di Superman e della seconda stagione di Peacemaker. La visita è stata documentata dal co-CEO di DC Studios, James Gunn, che ha condiviso le immagini su Threads. Ovviamente, questo incontro ha suscitato speculazioni su un possibile coinvolgimento dell’attrice nel DC Universe.
James Gunn, che ha già lavorato con Klementieff nei Guardiani della Galassia, potrebbe avere in mente un ruolo specifico per lei nel DCU
Klementieff non ha ancora confermato alcun ruolo nel DCU, ma la sua apparizione sui set potrebbe suggerire una futura collaborazione. In passato, ci sono state voci riguardo a un suo ingresso nel mondo DC dopo Guardiani della Galassia, ma tali indiscrezioni sono state rapidamente smentite da Gunn. Tuttavia, la sua visita potrebbe indicare che ci sono discussioni in corso per un ruolo significativo in uno dei nuovi progetti del DCU.
La strategia di Gunn per il DC Universe differisce notevolmente dalla pianificazione originale dell’MCU. Mentre l’MCU iniziò senza un piano ben definito e si sviluppò nel tempo, il DCU sotto la direzione di Gunn sta cercando di stabilire una rete di collegamenti e progetti coordinati fin dall’inizio. Con Superman previsto per il 11 luglio 2025 e Peacemaker in fase di sviluppo, questi progetti potrebbero essere fondamentali per il successo del nuovo universo cinematografico, e magari potrebbero vedere al loro interno anche la star di Guardiani della Galassia.
Leggi anche Blue Beatle: guida al cast e ai personaggi del cinecomic DC