Guardiani della Galassia: scoperto un nuovo easter egg sugli Skrull
Un fan con gli occhi da aquila si è imbattuto in un riferimento molto interessante ai fumetti...vediamo di cosa si tratta.
Un altro easter egg è stato trovato in Guardiani della Galassia ed è uno che lega un personaggio regolare del Marvel Cinematic Universe agli Skrull.
Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha detto fin da quando è stato rilasciato il film che c’era un easter egg segreto che nessuno aveva trovato e che è stato finalmente scoperto. Un fan con gli occhi da aquila si è imbattuto in un riferimento molto interessante ai fumetti, in quanto risulta che l’ortografia di Skrull “Excelsior!” è stata avvistato nella scena in cui Rocket si prende gioco di Stan Lee.
Stan Lee’s cameo in guardians. Two things. Firstly, the circled alien text spells ‘Excelsior!’ Secondly, that’s the SKRULL LANGUAGE! Haven’t seen this spoken about anywhere else. @JamesGunn @MarvelStudios pic.twitter.com/IHRE5LGwoO
— Dan (@danactual) 26 marzo 2018
Ok this is an actual Easter egg that hasn’t been found but it is not THE Easter egg. That said, I think you deserve a No-Prize AND it shows there are still Easter eggs to be found in the #GotG films, despite the doubters. https://t.co/MWcVJVil9c
— James Gunn (@JamesGunn) 26 marzo 2018
Era questo il modo in cui il regista ha rivelato che lo Stan Lee che continua ad essere avvistato nel Marvel Cinematic Universe è uno Skrull in incognito o è solo un divertente easter egg che ha richiesto anni per essere scovato dai fan?
Qualunque sia la risposta, questo è particolarmente rilevante ora che Captain Marvel sta per approfondire la guerra fra Kree e Skrull ed elimina una possibilità quando si tratta di quello che potrebbe essere il segreto easter egg.
Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto e co-scritto da James Gunn. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.
[amazon_link asins=’B073SPRPWS,B00OMFEPSC,B00OMFEP82,B00OMFEPZ0,B00N1EJXUU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1d0618b-31c0-11e8-9a50-99f4708f3b97′]