Guardiani della Galassia: James Gunn svela il primo test con Chris Pratt
James Gunn, promuovendo Avengers: Infinity War, condivide un video dietro le quinte del primo Guardiani della Galassia, svelando il momento in cui Chris Pratt ha provato la sua maschera da Star-Lord. Il regista ha promesso che il terzo capitolo sugli eroi galattici arriverà nel 2020.
James Gunn ha svelato il primo test footage di Guardiani della Galassia, con Chris Pratt che indossa il costume di Star-Lord di fronte al regista
Nel 2014, James Gunn ha portato sul grande schermo i Guardiani della Galassia, riunendo la banda più folle del MCU. Trovare i volti giusti per incarnare i vari personaggi è stata un’impresa delicata, così come giungere al look perfetto per gli eroi Marvel. La squadra capitanata da Star-Lord appare anche in Avengers: Infinity War e, per promuovere il cinecomic dei fratelli Russo, Gunn ha condiviso un video in cui Chris Pratt indossa la sua maschera per la prima volta.
Nel video, oltre alla maschera, abbiamo modo di vedere una prima versione del costume di Star-Lord, compresa la sua giacca da Ravager, e diverse pagine di concept art appese al muro alle spalle della star. Avendo seguito lo sviluppo dei Guardiani della Galassia anche nel sequel, James Gunn ha aiutato i fratelli Russo quando si è trattato di scrivere i dialoghi degli eroi galattici in Avengers: Infinity War (nel film appare come produttore esecutivo).
Ora, la tappa è Guardiani della Galassia Vol. 3, che secondo Chris Pratt racconterà una storia fantastica. Secondo le ultime dichiarazioni di James Gunn, il sequel arriverà nelle sale nel 2020; recentemente, il regista ha avuto un interessante scambio di battute su Twitter con Mark Hamill, facendo sperare i fan in una partecipazione dell’attore al film.