Guardiani della Galassia: James Gunn condivide una vecchia foto dal set
Una foto dal dietro le quinte mostra la fase di ripresa di una scena di Guardiani della Galassia prima degli effetti speciali.
James Gunn mostra ai fan delle vecchie foto dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia
Le riprese del primo volume di Guardiani della Galassia si sono svolte nel 2013 e ad oggi con un terzo capitolo in produzione dopo Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame siamo davanti ad uno dei franchising di maggior successo dei Marvel Studios. Sei anni dopo il primo film, James Gunn ha condiviso su Instagram una foto dal dietro le quinte della produzione che ritraggono alcuni dei momenti più memorabili della pellicola.
Prima di diventare una squadra, ognuno dei protagonisti di Guardiani della Galassia aveva un propria storia a causa della quale è stato mandato nel Kylin, un carcere spaziale di massima sicurezza in cui scontare i loro crimini di varia natura. Mentre sono lì, Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper) finiscono con lo scontrarsi con gli altri abitanti del carcere. Il dietro le quinte condiviso da James Gunn mostra, prima dell’aggiunta degli effetti speciali, uno dei momenti tra i prigionieri del Kylin. Il fratello di Gun, Sean, e un altro attore sono in posizione per rappresentare Rocket e Groot durante le riprese.
Guardiani della Galassia: la Marvel non voleva Bautista perché wrestler
Dopo la serie di eventi che aveva visto licenziare Gunn dalla Disney, per poi richiamarlo al direzione del terzo capitolo su propria sceneggiatura – mentre nel frattempo il regista ha firmato anche con Warner Bros e DC per il sequel The Suicide Squad – adesso il film sarebbe entrato nelle prime fasi della produzione, con alcuni rumor che vedrebbero le future apparizioni di Dragoluna, Lylla e Alto Evoluzionario.
Ecco la foto su Instagram: