Guardiani della Galassia Vol. 2 – Baby Groot nella nuova action figure
Oltre ad aver infranto, in breve tempo, ogni record di visualizzazioni per quanto riguarda un film della Marvel, il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 ci ha permesso di dare un primo sguardo alla nuova versione dell’amatissimo Baby Groot.
A tal proposito NECA ha pubblicato, in data odierna, l’immagine ufficiale della nuovissima action figure che verrà venduta a partire dal mese di aprile, ad un prezzo di 35 dollari. Si tratta di una riproduzione in scala 1/1, realizzata in gommapiuma e lattice e dipinto a mano, per un’altezza di 10″ (25,4 cm).
Il film riprenderà a raccontare dopo gli eventi del primo film, con il team poco convenzionale che comincia ad avventurarsi in diverse missioni nella Galassia. La minaccia di Thanos è dietro l’angolo e Gamora è particolarmente preoccupata. Peter Quill è sarcastico come al solito, ma è ancora ossessionato dal mistero che circonda suo padre.
Guardiani della Galassia Vol. 2: mostrata la nuova action figure di Baby Groot
Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt (Jurassic World) nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness) alias Gamora; Dave Bautista (Spectre) nei panni Drax, Vin Diesel (Furious 7) sarà invece la voce di Groot; Bradley Cooper (American Sniper), la voce di Rocket.
Michael Rooker (Jumper) sarà Yondu; Karen Gillan (The Big Short) Nebulosa e Sean Gunn (Gilmore Girls) interpreterà Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff (Old Boy), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The Hateful Eight, The Thing).
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriva nei nostri cinema il 25 aprile del prossimo anno.