Guardiani della Galassia Vol.2 – Funko Pop introduce il personaggio di Ayesha
Il primo trailer de I Guardiani della Galassia Vol.2 ha mostrato molto poco. Soprattutto per quanto riguarda i villain del sequel diretto nuovamente da James Gunn. Un fan ha twittato al regista un’immagine di un nuovo Funko Pop con un misterioso personaggio. Gunn ha svelato la sua identità.
Guardiani della Galassia Vol.2 – Funko Pop introduce il personaggio di Ayesha
@JamesGunn Who is she? pic.twitter.com/XrkK9d756X
— DIU (@popsicill) 8 gennaio 2017
Ayesha. https://t.co/fWh8hBwklN
— James Gunn (@JamesGunn) 9 gennaio 2017
Il personaggio di Ayesha sarà presente nel film ed è interpretata dall’attrice Elizabeth Elizabeth Debicki. I cultori dei fumetti Marvel conosceranno il personaggio con un’altro nome: Kismet o anche semplicemente Her, Lei. Si tratta di un’entità cosmica creata dalla Cittadella della Scienza assieme ad Adam Warlock, denominato Him, Lui. Entrambi i personaggi sono stati creati da Stan Lee e Jack Kirby. Riguardo ad Ayesha, James Gunn ha scritto sulla sua pagina Facebook:
Ayesha è la Sacerdotessa dorata di un popolo geneticamente perfetto chiamato Sovereign (Sovrano). Non è una donna con cui litigare. Lei e tutto il suo popolo sono straordinariamente letali.
Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno del cast del primo film: Chris Pratt nei panni di Star Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot e Bradley Cooper come Rocket. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nei panni di Nebula e Sean Gunn come Kraglin. Tra le new entry troviamo Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Appuntamento al cinema il 25 Aprile.