Guardiani della Galassia Vol. 2: non ci saranno le Gemme dell’infinito
L’embargo che copriva il set visit svolto da alcuni giornalisti statunitensi durante la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2, è scaduto. Le informazioni che ne derivano sono davvero tante!
Prima di tutto, possiamo dirvi che le Gemme dell’infinito non compariranno nel film. Feige ha risposto semplicemente no alla domanda quando gli è stata posta. Anche se non appariranno, però, è probabile che il loro ruolo sarà ancillare, per collegare il film a Avengers: Infinity War, visto che sappiamo che i Guardiani saranno nel cinecomic. Senza le Pietre, però, sembra abbastanza probabile che nemmeno Thanos sarà in Guardiani della Galassia Vol. 2: il cattivo sarà quasi il protagonista in Avengers: Infinity War, ma – dice Kevin Fiege – fino ad allora non comparirà. (QUI trovate tutti i dettagli sull’assenza di Thanos).
Guardiani della Galassia Vol. 2: niente pietre dell’infinito
Parlando di Thanos e delle gemme dell’infinito, James Gunn ha confermato che alla fine di Guardiani della Galassia (il primo film della saga), quando Star Lord tiene in mano la power stone, viene rivelato un importante aspetto del suo personaggio. Mentre non sappiamo ancora come Quill (Chris Pratt) sia riuscito a sopravvivervi, Gunn e Pratt hanno rivelato che riceveremo qualche informazione nel sequel. Gunn ha detto:
“C’è una domanda sul perché Star-Lord abbia potuto tenere in mano la Infinity Stone senza essere immediatamente distrutto. Scopriamo qualcosa in più nel prossimo film”.