Guardiani della Galassia Vol. 2: Michael Rooker continua a scherzare su Mary Poppins

Ormai Michael Rooker è vittima di numerose immagini nei panni di Mary Poppins, dopo la celebre citazione del suo Yondu in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sicuramente una delle migliori battute di Guardiani della Galassia Vol. 2 è quando Yondu (Michael Rooker) esclama: “Sono Mary Poppins!”, dopo che Peter Quill (Chris Pratt) gli confessa quanto sia cool la celebre tata. Da quando il film è uscito nelle sale, e la citazione ha scatenato l’ilarità degli spettatori, il web ha iniziato a fantasticare su Yondu nei panni di Mary Poppins.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Michael Rooker continua a scherzare su Mary Poppins

In rete sono state diffuse, infatti, numerose immagini, fino addirittura giungere alla creazione di un Funko Pop! di Yondu come Mary Poppins. La citazione di Guardiani della Galasia Vol. 2 è stata presa proprio alla lettera, e lo stesso Michael Rooker ha deciso di stare allo scherzo. L’attore, presente al Disney Park, si è fatto immortalare in una foto con un’attrice che interpretava Mary Poppins. Sembra proprio che Yondu abbia incontrato il suo nuovo idolo.

Lo scherzo è diventato così popolare che i fan sperano che Michael Rooker abbia un cameo in Mary Poppins Returns, sequel del classico che uscirà a Dicembre 2018. Al momento è in corso una petizione su Change.org petition, arrivata a circa 2000 firme.

Nel cast di Mary Poppins Returns troviamo Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw as Michael Banks, Emily Mortimer, Julie Walters, Meryl Streep, Colin Firth, e Dick Van Dyke.