Guardiani della Galassia Vol. 2 – anche Nebula e Star-Lord nei fantastici motion poster
Dopo il trailer e il poster di Guardiani della Galassia Vol. 2, Marvel regala ai fan dei fantastici motion characters poster che mostrano Nebula (Karen Gillan), Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista) e Yondu (Michael Rooker) che danzano in occasione del Super Bowl.
Il sequel del cinecomic Marvel è diretto da James Gunn e uscirà in Italia il 25 aprile.
About time! #GotGVol2 pic.twitter.com/eQpTq19SSp
— GuardiansOfTheGalaxy (@Guardians) 6 febbraio 2017
There are no rules against celebrating in this galaxy… #obviously #GotGVol2 pic.twitter.com/oqufVbu3Au
— GuardiansOfTheGalaxy (@Guardians) 6 febbraio 2017
How’s this for a celebration dance? #GotGVol2 pic.twitter.com/STgKbp46Dy
— GuardiansOfTheGalaxy (@Guardians) 6 febbraio 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2 vede nel cast il ritorno di gran parte degli attori che abbiamo già visto nel primo film, ma anche nuovi volti! Oltre a Yondu (Michael Rooker), rivedremo Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Baby Groot (Vin Diesel), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista) e Irani Rael (Glenn Close). A loro si aggiungono Kurt Russell, che interpreterà il pianeta vivente Ego, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Pom Klementieff in quelli di Mantis.
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.