Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn rivela il periodo in cui è ambientato il film
James Gunn ha recentemente rivelato il periodo in cui è ambientato Guardiani della Galassia Vol. 2, il prossimo capolavoro dell’Universo Cinematografico Marvel. Secondo le dichiarazioni del regista, il film sarà ambientato esattamente 2 mesi dopo gli eventi del primo capitolo.
L’umorismo e le tante battute scherzose del regista, sono alcuni elementi per cui il primo film ha attirato così tante persone e anche per questo sequel James Gunn non si è risparmiato.
Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn rivela il periodo in cui è ambientato il film
Guardiani della Galassia Vol. 2 segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin.
I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.
Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.