Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà un film più intimo, parola di James Gunn
Dopo la proiezione di Guardiani della Galassia Vol. 2 al Festival di Atlanta, lo scrittore e regista James Gunn e l’attore Michael Rooker (Yondu) hanno rivelato qualche nuova indiscrezione sul sequel di Guardiani della Galassia, uscito nelle sale il 1 agosto 2014 e riuscito a guadagnare un’impressionante somma pari a $ 774.000.000 al box office in tutto il mondo. Quanto attendete l’uscita del secondo capitolo? Ecco cosa ha rivelato Gunn:
C’è stato un sacco di duro lavoro da fare, onestamente. È un film molto più grande. Inoltre, e nello stesso tempo, un film molto più intimo, più incentrato sui personaggi in un certo senso, ecco perché abbiamo lavorato tanto.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn ha particolarmente apprezzato il lavoro di due attori
Il film segna il ritorno del cast originale, tra cui Chris Pratt ( “Jurassic World“, “Guardiani della Galassia”) nei panni di Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana ( “Guardiani della Galassia “,” Star Trek Into Darkness “) nei panni di Gamora; Dave Bautista ( “Spectre“, “Guardiani della Galssia “), nei panni di Drax; Vin Diesel ( “Guardiani della Galassia”, “Furious 7”) come la voce di Groot; Bradley Cooper ( “Joy”, “American Sniper”) come la voce di Rocket; Michael Rooker ( “Guardiani della Galassia “,” Jumper “) nei panni di Yondu; Karen Gillan ( “Guardiani della Galassia”, “La Grande Scommessa”) nei panni di Nebula; e Sean Gunn ( “Guardiani della Galassia”, “Una mamma per amica”) nei panni di Kraglin. Tra le new entry invece vedremo: Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Gunn, nelle recenti dichiarazioni rilasciate, sembra aver gradito particolarmente il lavoro di un paio di nuovi attori.
I nuovi membri del cast … Kurt Russell è stato incredibile. E Pom Klementieff, che interpreta un nuovo Guardiano [Mantis] è stata veramente perfetta.