Guardiani della Galassia Vol. 3: Arnold Schwarzenegger elogia il film
L'attore ha anche colto l'occasione per fare i complimenti al suocero Chris Pratt, marito della figlia Katherine Schwarzenegger.
Guardiani della Galassia è uno dei franchise supereroistici Marvel più famosi ed apprezzati tra tutte le proposte di Kevin Feige: dal 2014, James Gunn (Slither, The Suicide Squad) ci ha fatto emozionare, empatizzare e legare con un gruppo di personaggi umani e imperfetti che però, con Guardiani della Galassia Vol. 3, stanno probabilmente per concludere il loro viaggio all’interno dell’universo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee. Un’ultima corsa che, tra l’altro, vedrà anche l’ultimo sforzo di Gunn con i Marvel Studios visto che, d’ora in poi, dedicherà anima e corpo ai DC Studios, essendo da poco diventato co-CEO della company rivale insieme a Peter Safran.
Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film diretto e scritto da James Gunn per i Marvel Studios
Finalmente, Guardiani della Galassia Vol. 3 sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo, con la stampa che è già ampiamente entusiasta della nuova pellicola di Marvel Studios. A quanto pare, però, non sono solo i giornalisti ad essere contenti del risultato finale ed anche un nome illustre del cinema (e del culturismo) ci ha tenuto a dire la sua. Stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger che, direttamente sul suo profilo personale Twitter, ci ha tenuto in modo particolare a fare i complimenti al suocero Chris Pratt, che ha sposato sua figlia Katherine nel 2019. Inoltre, ha messo in evidenza che l’opera è un perfetto bilanciamento di comicità e dramma.
Che dire? Per quanto il coinvolgimento di Schwarzenegger va al di là dell’apprezzamento artistico considerando il legame familiare con Pratt, è comunque interessante notare che la celebrità ha parlato molto bene di Guardiani della Galassia Vol. 3. Vi ricordiamo che il film, che vede la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith, arriva nelle sale italiane il 3 maggio 2023, mentre l’uscita americana è prevista per il 5 maggio.
Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana conferma il suo ritiro dall’MCU