Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt descrive il film in quattro parole
Nonostante avessero chiesto al divo, durante un'intervista per Tomorrow War, di farlo con tre
Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe cominciare la produzione alla fine di quest’anno
Guardiani della Galassia Vol. 3, è senza dubbio uno dei cinecomic più attesi degli ultimi anni e non solo perché ci troviamo di fronte alla conclusione della trilogia dedicata agli Avengers galattici, ma anche perché sarà presente James Gunn, dopo che inizialmente era stato licenziato da Disney stessa per alcune controversie sui social che lo avevano visto protagonista in passato. Uno degli autori più brillanti de La Casa delle Idee sarà quindi impegnato, secondo alcuni alla fine di quest’anno, nelle riprese del lungometraggio.
Chris Pratt says filming on #GuardiansOfTheGalaxyVol3 will begin at the end of this year—and he's read the script. pic.twitter.com/JqDKKfMNFY
— Variety (@Variety) July 1, 2021
Di recente, durante un’intervista a Chris Pratt fatta da Variety in occasione della presentazione de La Guerra di Domani, gli è stato chiesto all’interprete di Star-Lord di descrivere Guardiani della Galassia Vol. 3 con tre parole. Il divo è riuscito, purtroppo con quattro, a dimostrare tutto il suo entusiasmo per il lungometraggio: “James Gunn è tornato!” Una frase che dimostra ancora una volta che, anche dal punto di vista del cast, la presenza del film-maker è accolta con fiducia e ottimismo, anche considerando il successo dei due film precedenti sui Guardiani, scritti e diretti dallo stesso autore.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è prodotto da Marvel Entertainment e Marvel Studios con la presenza nel cast, oltre che dall’attore sopracitato, di Zoe Saldana nei panni di Gamora, Vin Diesel che doppia Groot, Elizabeth Debicki che presta il volto di Ayesha, Karen Gillan che incarna Nebula, Dave Bautista che intepreta Drax Il distruttore, Bradley Cooper (Rocket Racoon), Pom Klementieff (Mantis) e molti altri ancora. Non è ancora chiara la trama della realizzazione, ma è probabile che i nostri eroi saranno a caccia di Gamora, fuggita al termine di Avengers: Endgame. Il titolo sarà nelle sale americane il 5 maggio 2023.