Guardiani della Galassia Vol. 3: il nuovo poster ci prepara alla fine [FOTO]
Il film, diretto e scritto da James Gunn, chiuderà le avventure degli Avengers Galattici.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è uno dei prossimi progetti cinematografici di Marvel Studios, pronto a rivoluzionare il grande pubblico portando a conclusione le storyline del team di eroi più famoso della Galassia, capitanato dallo scanzonato e simpatico Star-Lord (Chris Pratt). È passato tanto tempo (precisamente 9 anni) da quando i personaggi hanno visto per la prima volta il grande schermo e sale un po’ di commozione al pensiero che, effettivamente, non solo sarà la prima volta che vedremo tali supereroi, ma anche che il film sancisce definitivamente l’addio di James Gunn al mondo de La Casa delle Idee, con l’artista che da poco è diventato co-CEO di DC Studios insieme a Peter Safran.
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà a maggio 2023 in Italia
Detto questo, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 si appresta ad arrivare nelle sale di tutto il mondo, la macchina della comunicazione di Disney si è avviata da qualche tempo, condividendo senza sosta immagini, video e molto altro ancora relativo al lungometraggio supereroistico. Come riportato da Collider, tra l’altro, è da poco stato distribuito un nuovo poster originale dedicato alla pellicola, creato in esclusiva per la catena cinematografica Fandango. La locandina in questione è decisamente molto particolare perché di fatto ci prepara alla conclusione della trilogia, facendoci capire, al tempo stesso, che il mitico procione Rocket (doppiato in lingua originale da Bradley Cooper) avrà una parte importante all’interno del film, come si evince dalla particolare inquadratura che lo mette al centro.
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva affidata in particolare a Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith. Il cast, invece, vede il debutto di Will Poulter nella parte di Adam Warlock, più altre interessanti aggiunte.