Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ringrazia i fan per il supporto
Tra i migliori incassi della stagione, il lungometraggio è stato per nove settimane nella Top Ten dei migliori incassi cinematografici degli Stati Uniti.
Guardiani della Galassia è uno dei brand più apprezzati de La Casa delle Idee, nonostante, purtroppo, sia oramai giunto a conclusione. Tutto è cominciato nel 2013, quando Kevin Feige, grande mente dietro il Marvel Cinematic Universe, scommise su James Gunn (Slither, The Suicide Squad) affidandogli, per la prima volta nella sua carriera, un progetto di grande spessore. Il risultato, alla fine, è stato di grande impatto, con gli Avengers Galattici che sono entrati di diritto tra i supereroi più amati dal pubblico della Marvel. Dopo diversi film, uno speciale natalizio, ecco che Guardiani della Galassia Vol. 3 ha portato ad un epilogo molto affascinante, che da un lato ha chiuso tutte le storylines presenti, ma anche aperto degli sbocchi per il futuro.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3 rientra a pieno titolo, a giudicare dall’apprezzamento dei fan e dei critici, come uno dei migliori film Marvel in tanti anni di MCU e, senza ombra di dubbio, è probabilmente il miglior prodotto dell’Era del Multiverso. Non deve quindi stupire che, per ben 9 settimane, la realizzazione ha fatto parte della Top 10 dei migliori incassi degli Stati Uniti e lo stesso James Gunn, con un tweet dedicato, ha voluto ringraziare tutti per il supporto. Un messaggio semplice e incisivo che mostra il grande affetto che il film-maker prova nei confronti degli spettatori.
PROBABLY our last weekend in the top ten in theaters (after 9 weeks!) Thank you all for a spectacular run! 💜 #gotgvol3 pic.twitter.com/1EMNiGKeW3
— James Gunn (@JamesGunn) July 1, 2023
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, prodotto da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith, è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023 mentre negli Stati Uniti è stato rilasciato due giorni dopo, il 5 dello stesso mese. Il cast vede la presenza, tra gli altri, di Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Pom Klementieff, Dave Bautista, Will Poulter e molti altri ancora.
Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva in Home Video: tutti i dettagli delle imperdibile edizioni