Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela un personaggio che ha voluto nel film
Tale idea è espressamente frutto del suo ingegno e non è una richiesta della Marvel.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è il recente lungometraggio diretto da James Gunn (Slither, The Suicide Squad) che, con tale progetto, ha concluso la sua saga spaziale all’interno dell’MCU, dando però un possibile futuro per tali personaggi. La realizzazione, ad ogni modo, dopo una lunga epopea cominciata nel lontano 2014 con Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017), porta una fine a tutte le storylines esistenti, dando anche la possibilità di sviluppare dei personaggi inediti come Adam Warlock (che ha il volto di Will Poulter), ma anche l’antagonista Alto Evoluzionario (interpretato nel dettaglio da Chukwudi Iwuji).
Guardiani della Galassia Vol. 3 è in arrivo nei cinema italiani dal 3 maggio 2023
Detto questo, James Gunn, sempre sul profilo Threads (via ComicBook), mentre stava parlando con un fan ha recentemente svelato una caratteristica molto interessante contenuta all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3. Contrariamente a quanto si possa pensare, tra l’altro, il film-maker è riuscito ad imporre la presenza di un personaggio specifico nella realizzazione, senza però che la Marvel ci mettesse bocca. Stiamo parlando di Phyla-Vell (che è interpretata da Zai Ken), uno dei nuovi membri degli Avengers Galattici che osserviamo sia all’interno del film che poi in una delle scene post-credits del cinecomic.
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, vede la produzione di Marvel Studios con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith ed un cast composto anche da Chris Pratt nella parte di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista che impersona Drax il distruttore, Karen Gillan nelle fattezze di Nebula, Pom Klementieff che presta il volto a Mantis e molti altri ancora. La realizzazione è arrivata nelle sale italiane precisamente dal 3 maggio 2023, mentre in quelle americane dal 5 maggio 2023.
Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: per il regista il finale alternativo è canonico