Guardiani della Galassia Vol. 3: svelata la data di uscita su Disney+
L'epilogo di James Gunn destinato agli Avengers Galattici ha finalmente uno spazio sulla piattaforma streaming de La Casa di Topolino.
Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più apprezzati del mondo Marvel, fin da quando ha fatto il suo debutto sul grande schermo, ovvero il 2014. Nel 2013, Kevin Feige, a capo dell’operazione Marvel Cinematic Universe ha reclutato James Gunn (Slither, The Suicide Squad), quando ancora l’artista non aveva avuto la possibilità di mettersi in gioco con un cinecomic mainstream con una produzione mastodontica. La scelta, alla fine, si è rivelata corretta, con una saga che ha raggiunto il cuore di molti fan in giro per il mondo. Dopo tanto tempo, ecco che questa serie filmica è giunta al termine, con Guardiani della Galassia Vol. 3, vero e proprio epilogo di questa lunga avventura galattica sempre al confine tra comicità e dramma.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3, tra l’altro, pone anche l’accento su un possibile futuro di questi personaggi, immaginando un possibile scenario che ancora non sappiamo se sarà perseguito dalla Disney. Detto questo, finalmente, abbiamo scoperto quando la pellicola arriverà su Disney+ come ci riporta ComicBook che ha condiviso un particolare tweet direttamente sul profilo Twitter di Disney+. Una brevissima clip sul film è corredata da un testo che specifica che il progetto sarà disponibile sulla piattaforma streaming sopracitata precisamente il 2 agosto 2023 dopo che la realizzazione è sbarcata sul grande schermo il 3 maggio 2023.
Crank up the volume, the Guardians are coming home. ❤️ #GotGVol3
Guardians of the Galaxy Vol. 3 is streaming August 2 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/trQ2IwBSSf
— Disney+ (@DisneyPlus) July 17, 2023
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, con la produzione di Marvel Studios, ha visto la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith. Il cast, invece, è composto da nomi del calibro di Chris Pratt nella parte di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana che impersona Gamora, Bradley Cooper che doppia Rocket, Vin Diesel che presta l’ugola a Groot, Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e molti altri ancora.
Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn celebra l’uscita digitale con una foto