Guardiani della Galassia Vol. 3: svelati i nuovi poster parodia di Barbie [FOTO]
Il terzo capitolo, diretto ancora da James Gunn, porta al termine la storia dei Guardiani della Galassia del MCU.
Vi ricordate i poster di Barbie che qualche settimana fa hanno fatto il giro del web? Allora avrete sicuramente visto anche tutte le varie reiterazioni online da parte di fan o di chi ha semplicemente realizzato dei poster di film o personaggi noti parodia di quelli pubblicati a promozione dell’atteso film di Greta Gerwig.
Ad unirsi al coro ora vi è anche il mondo Marvel, infatti, il profilo ufficiale di Marvel India ha pubblicato su Twitter alcuni nuovi poster di Guardiani della Galassia Vol.3, parodia di quelli, ormai virali nella rete, di Barbie.
Guardiani della Galassia Vol.3: il nuovo capitolo degli eroi galattici esce a maggio in Italia
Guardiani della Galassia Vol. 3 è l’ultimo film in arrivo firmato Marvel Studios, pronto a concludere le avventure dei Guardiani della Galassia, il team di eroi più famoso della Galassia, capitanato da Star-Lord (Chris Pratt).
Il film, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 maggio, è attualmente nella fase più intesa della sua promozione, e dopo i vari materiali di marketing incentrati sull’amatissimo procione Rocket (doppiato in inglese dal celebre attore Bradley Cooper), arrivano ora i character poster ispirati a quelli andati virali sul web e sui social di Barbie.
I simpatici poster raffigurano Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldaña), Nebula (Karen Gillan), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Mantis (Pom Klementieff) e ultimo, ma non per importanza Drax (Dave Bautista). Sempre a imitazione dei poster originali di Barbie, questi di Marvel raffigurano i personaggi con una scritta buffa che descrivono i personaggi in modo divertente e unico!
Si sotto potete trovare le immagini dei poster in questione.
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva affidata in particolare a Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith. Il cast, invece, vede il debutto di Will Poulter nella parte di Adam Warlock, più altre interessanti aggiunte.
Leggi anche Juror No. 2: Nicholas Hoult e Toni Collette protagonisti del nuovo film di Clint Eastwood