Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – il trailer del quarto episodio
Scopri il trailer di Who needs you, il quarto episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series
Telltale Games ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale del quarto episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, nuovo gioco dedicato alla celebre squadra di eroi dei fumetti Marvel. L’episodio in questione, intitolato “Who needs you”, sarà disponibile a partire dal 10 ottobre su PS4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobile. Vi ricordiamo che la serie è attualmente disponibile in formato digitale e in formato retail come uno speciale “season pass disc”. Ecco la trama di seguito.
Con il destino della reliquia magica ormai deciso, i Guardiani si trovano ad essere più divisi che mai. La tensione incombente, però, viene messa da parte a causa di un problema ancora più grave, ovvero cercare di scappare da una pericolosa e buia caverna, prima che vengano tutti mangiati vivi. Affinchè la sua squadra possa uscirne indenne, Star-Lord dovrà reclamare la sua posizione di leader, ma la sicurezza può arrivare ad un costo molto salato…..
Guardians of the Galaxy: The Telltale Series appartiene all’Universo di Guardiani della Galassia, come potete intuire dal titolo, e quindi contiene tutti i celebri personaggi del franchise, come Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Subito dopo un’epica battaglia, i Guardiani scoprono un reperto potentissimo. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare tale cimelio, così come un nemico spietato, ultimo della sua specie.
I giocatori possono impersonare Star-Lord e sperimentare i suoi poteri in un’originalissima avventura. Le vostre decisioni e azioni, ovviamente, condurranno la storia verso particolari esperienze e svolte.
Il gioco vanta un cast di doppiatori d’eccezione tra cui Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North nei panni di Rocket (Uncharted, Pretty Little Liars), Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax e infine Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) in quelli di Groot.