Guenda Goria e il miracolo dopo la malattia: l’annuncio in lacrime fra incredulità ed emozione
La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è pronta ad un cambio radicale della sua vita.
Guenda Goria, musicista e attrice italiana, è nata in particolare a Roma nel 1988 ed è la figlia d’arte del giornalista sportivo Amedeo Goria e della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Fin da piccola, l’artista rivela già delle doti straordinarie, sintomo di una propensione naturale nel campo dell’arte, cominciando a suonare il pianoforte e riuscendo a trasformare tale passione in un lavoro. In particolare perfeziona il suo stile andando al Conservatorio Verdi di Milano dove si perfeziona, migliorando la sua dote naturale nel suonare gli strumenti musicali. Lo studio occupa una fetta importante della sua vita: impara a parlare fluentemente l’inglese, il francese, lo spagnolo e il portoghese per poi laurearsi in Filosofia ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano e chiudere il cerchio all’Actor’s Academy sempre della Capitale della Lombardia.
Guenda Goria racconta la sua storia, non nascondendo la sua emozione
Detto questo, da qualche tempo, proprio Guenda Goria ha comunicato la sua difficoltà nell’avere figli, ma, per fortuna, le cose stanno andando decisamente meglio come comunicato da lei stessa, ospite del programma La volta buona di Caterina Balivo. In quest’occasione, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha infatti raccontato di essere incinta dal suo compagno e futuro marito, Mirko Gancitano (le nozze sono fissate, ad ora, per il 16 maggio 2024):
“Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo.”