Guida turistica per innamorarsi: trama, trailer e cast del film Netflix
Il lungometraggio, diretto da Steven K. Tsuchida, è arrivato direttamente su Netflix il 21 aprile 2023.
Guida turistica per innamorarsi (in lingua originale, A Tourist’s Guide to Love) è il nuovo film diretto da Steven K. Tsuchida (Resort to Love, Dear White People) con la sceneggiatura ad opera in particolare di Eirene Tran Donohue (A Christmas Spark, A Sugar & Spice Holiday). La realizzazione, prodotta da Muse Entertainment, Head First e Ben’s Sister Production, è arrivata direttamente su Netflix il 21 aprile 2023 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile per l’abbonamento.
Guida turistica per innamorarsi: la storia, trailer e gli attori
Guida turistica per innamorarsi, nel dettaglio, racconta la storia di Amanda (Rachel Leigh Cook), una dirigente che, dopo che finisce improvvisamente una sua relazione, decide di accettare un particolare lavoro “sotto copertura” per conoscere in realtà l’industria del turismo vietnamita tra l’altro in un periodo particolare per la cultura locale, in piena della luna nuova. Tale occasione lavorativa, in realtà, si tramuterà in un perfetto incontro del destino con un nuovo amore, nella fattispecie Sinh Thach (Scott Ly). Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, è stato caricato il trailer del film, disponibile tra l’altro anche in calce al nostro articolo.
Guida turistica per innamorarsi, tra l’altro, vede un nutrito cast composto in particolare da Rachel Leigh Cook (American Crime, Batman Beyond: Return of the Joker) nella parte di Amanda Riley, Scott Ly nel ruolo di Sinh Thach (Animal Kingdom, FBI: Most Wanted), Ben Feldman (As Above, So Below, The Perfect Man) che interpreta John, Missi Pyle (Taking Chances, A Cinderella Story: Once Upon a Song) che incarna Mona, Nondumiso Tembe (True Blood, NCIS: Los Angeles) che impersona Dom Fisher, Andrew Barth Feldman (Stars in the House, High School Musical: The Musical: The Series) nelle fattezze di Alex.