Wife and Dog, annunciato il prossimo progetto di Guy Ritchie: i primi dettagli sul film

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo film di Guy Ritchie Wife and Dog vedrà un cast di prim’ordine, che però è ancora avvolto nel mistero.

In attesa che il suo nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, adattamento cinematografico del romanzo Churchill’s Secret Warriors: The Explosive True Story of the Special Forces Desperadoes of WWII di Damien Lewis, debutti in Italia, direttamente da Cannes arrivano novità sui prossimi progetti di Guy Ritchie. Come riporta Deadline, il regista tornerà in cabina di regia per firmare la regia di Wife and Dog. Scopriamo insieme i primi dettagli!

Guy Ritchie regista di Wife and Dog, i primi dettagli sul nuovo progetto cinematografico del regista

Wife and Dog; cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, con Wife and Dog il regista Guy Ritchie tornerà ad immergersi nel trasgressivo mondo dell’aristocrazia britannica, come già fatto nel 2019 con il film The Gentlemen con protagonista Matthew McConaughey da cui Netflix ha tratto anche una serie tv. Le riprese del film, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero iniziare già il prossimo autunno e dovrebbero interessare un cast di prim’ordine che non è stato ancora annunciato perché le trattative sono ancora in corso.

Wife and Dog è stato scritto dallo stesso Guy Ritchie e sarà prodotto dal suo partner di produzione di lunga data Ivan Atkinson (The Gentlemen, Wrath of Man) e John Friedberg di Black Bear (The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Ferrari). I produttori esecutivi saranno Teddy Schwarzman e Michael Heimler sempre per Black Bear. Il regista britannico ha in cantiere anche un altro progetto, vale a dire Fountain of Youth con protagonista John Krasinski e Natalie Portman.