Gwyneth Paltrow rivela la reazione del marito Brad Falchuk al bacio con Timothée Chalamet
L'attrice premio Oscar non si è sottratto alla domanda di un fan, durante una sessione di "botta e risposta" su Instagram.
Il bacio tra Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet, immortalato sul set del loro nuovo film Marty Supreme, non ha turbato in alcun modo il marito dell’attrice, Brad Falchuk. La 52enne premio Oscar ha girato una scena romantica con il collega, 28enne, il 16 ottobre 2024 a New York City, durante le riprese del lungometraggio diretto da John Safdie.
Martedì 22 ottobre, in risposta alle domande dei fan su Instagram, la diva del grande schermo ha rivelato la reazione della dolce metà alla scena. Un follower le ha chiesto cosa ne pensi, al che Gwyneth Paltrow ha risposto con un sorriso, assicurando sulla serenità nella coppia. Non lo considera una minaccia, non perché Timothée non sia fantastico, ma Brad sa di avere tutto il suo cuore. La coppia, convolata a nozze nel 2018, condivide un rapporto solido, basato sulla reciproca fiducia. E la forza dell’unione sentimentale permette di mettere a tacere sul nascere qualsiasi impulso di gelosia.
Gwyneth Paltrow: come ha reagito il marito al bacio con Timothée Chalamet
Durante la sessione di botta e risposta su Instagram, l’attrice ha pure offerto una riflessione personale sui consigli che darebbe alla sé stessa più giovane. A metà dei suoi vent’anni sente di aver dato troppo peso a come gli altri ne percepissero il valore. Ora lo sa: il vero potere viene dall’accettazione di sé e dall’amare ogni parte di sé stessi.
Il ruolo di Gwyneth Paltrow in Marty Supreme sancisce il ritorno sul set con un ruolo significativo, ad anni di distanza da Avengers: Endgame, uscito nel 2019. La pellicola narra la storia di un giocatore di ping-pong degli anni Cinquanta, e, tra gli altri, vede nel cast Fran Drescher e Tyler, the Creator.