Gwyneth Paltrow con le “le mani in pasta” all’Isola d’Elba: la vacanza italiana dell’attrice si fa golosa! [FOTO]

Nel viaggio tra le meraviglie dell'Italia, Gwyneth Paltrow ha fatto un salto sull'Isola d'Elba.

Già nota per il suo fascino magnetico fatto di mare cristallino, spiagge da sogno e paesaggi mozzafiato, l’Isola d’Elba strega anche Hollywood. Una star, in particolare: Gwyneth Paltrow. L’icona del grande schermo americano, oggi anche affermata imprenditrice, ha ceduto al fascino della località italiana, capace di deliziare celebrità provenienti da ogni dove. Nel corso delle recenti vacanze passate in Toscana, l’artista non si è potuta sottrarre al richiamo dell’isola e si è concessa un soggiorno memorabile, documentato sui social.

Gwyneth Paltrow fa visita all’Isola d’Elba e si destreggia tra i fornelli

Gwyneth Paltrow chef sull'isola d'Elba - Cinematographe.it

Oltre alla bellezze territoriali, Gwyneth Paltrow ha avuto occasione di immergersi nella ricca tradizione culinaria della zona, partecipando a un corso di cucina organizzato dall’Elba Kitchen Club, laboratorio ideato dall’amica di lunga data Cristina Lazaro. Fondato nel 2019 da quest’ultima insieme al marito, lo chef Andrea Conte, il centro rappresenta un luogo speciale dove coltivare la propria passione. Da sempre paladina di un lifestyle sano e attento all’alimentazione, Gwyneth ha subito apprezzato il progetto e ne dà la “benedizione” personale. Ne sposa i valori e nell’album dei ricordi aggiunge ora un’esperienza indimenticabile.

Gwyneth Paltrow chef sull'isola d'Elba - Cinematographe.it

Tra sfoglie, sughi e condimenti si è dilettata nell’arte della cucina, preparando pasta fresca, immortalata in alcuni scatti poi pubblicati sui social. Ne ha approfittato per tessere gli elogi di un posto magnifico, incantato oseremmo dire, perla del Mediterraneo da custodire e promuovere. Avere una testimonial d’eccezione quale Gwyneth Paltrow aiuta di certo a tenerne alto il nome nel panorama internazionale. Lei e Lazaro si conoscono addirittura dagli anni Novanta, e da allora in avanti hanno mantenuto viva la relazione, basata sul rispetto e la stima reciproca. I radiosi sorrisi di entrambe esprimono il forte affiatamento tra le due.

Leggi anche Sigourney Weaver e l’importante riconoscimento: l’attrice conquista il Leone d’Oro alla carriera e commenta: “sono onorata”