Gwyneth Paltrow ritornerà nel MCU? L’attrice risponde alla domanda dei fan

Pepper Potts potrebbe tornare nel mondo Marvel? Ecco al risposta dell'attrice!

Gwyneth Paltrow è una delle attrici più popolari di Hollywood: figlia d’arte, infatti, la bionda star è una delle dive del cinema contemporaneo. La sua carriera ha preso il volo grazie al ruolo iconico nel thriller di David Fincher in cui ha recitato insieme a Brad Pitt, Seven. Si tratta certamente di uno dei più celebri film degli ultimi vent’anni, con un cast ed una trama d’eccezione. La Paltrow, da quella decapitazione iconica, è stata un volto familiare e amato dal grande pubblico. Il suo ultimo ruolo importante, altrettanto iconico, è stato quello della geniale e amabile Pepper Potts, compagna di Tony Stark aka Iron Man nel franchise Marvel.

Ma quando le è stato chiesto qualcosa in più riguardo il futuro di Pepper, la Paltrow ha parlato in modo piuttosto deciso e ha messo il cuore in pace ai suoi fan.

Gwyneth Paltrow ritornerà nel ruolo di Pepper Potts? La risposta dell’attrice non lascia adito a dubbi

Coppie MCU Cinematographe.it

Pepper Potts, moglie e amore della vita di Iron Man, tornerà mai sul grande o sul piccolo schermo, in qualsiasi veste o forma? L’attrice che la interpeta, la star dei social e dello schermo Gwyneth Paltrow, ha risposto ala domanda in un Q&A con parole piuttosto chiare, ma che non faranno piacere ad una larga fetta di fandom Marvel.

Non è più apparsa in un film Marvel perché Iron Man è morto. A cosa vi serve Pepper Potts senza Tony Stark? Ma se mi volete, chiamate la Marvel e chiedeteglielo. Io aspetto qui“. Insomma, le prospettive di un ritorno imminente vengono tagliate in modo piuttosto tranciante dalla star, che non vede il senso di far apparire l’amore della vita di un personaggio ormai defunto. Certo, c’è da dire che ormai con l’MCU non si sa davvero più cosa aspettarsi! Quindi, mai dire mai!

Fonte: Variety
Tags: Marvel