Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet si scambiano un bacio appassionato sul set del nuovo film
Paltrow e Chalamet sono stati scelti per il nuovo film di Josh Safdie, basato sulla storia del giocatore professionista di tennis da tavolo Marty Reisman.
Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet sono stati ripresi mentre si baciavano in un bollente filmato sul set di Marty Supreme. L’attrice e fondatrice di Goop, 52 anni, e la star di Dune, 28 anni, sono stati avvistati per le strade di New York City, immersi in una scena intima per il loro prossimo film.
In un filmato e varie immagini che circolano sul web, Paltrow viene immortalata mentre Chalamet la spinge contro un muro e le culla il viso tra le mani. Poco dopo, il personaggio di Gwyneth Paltrow spinge via il personaggio di Chalamet, mentre distoglie lo sguardo. Chalamet indossa un abito su misura e occhiali rotondi, mentre Paltrow è ritratta con un ampio abito da ballo rosso e lunghi guanti neri da opera.
Le due star sono state scritturate per il nuovo dramma sportivo scritto e diretto da Josh Safdie, regista e attore dietro Uncut Gems e Good Time. In Marty Supreme, Safdie racconta la storia di Marty Reisman, un giocatore professionista di tennistavolo che ha vinto i campionati maschili di singolare degli Stati Uniti nel 1958 e nel 1960.
Questo film segna il ritorno di Paltrow a Hollywood dopo una pausa di cinque anni. L’appassionata di moda si è aperta con Harper’s Bazaar a settembre sul ruolo che i suoi figli, Apple Martin, 20 anni, Moses Martin, 18 anni, hanno avuto nel suo nuovo ruolo.
A quanto pare, Apple convinse Paltrow ad accettare il ruolo nel film di Safdie, sostenendo che non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di lavorare con Chalamet, mentre Jake, il fratello di Paltrow, voleva che lavorasse con Safdie. “Sono emozionata di rimettermici e di provarci sul serio, per vedere come ci si sente. E poi vi farò sapere”, ha detto la star ad Harper’s Bazaar.