Gwyneth Paltrow: l’attrice torna a recitare dopo il suo ultimo ruolo in Avengers: Endgame
Non è stata ancora annunciata una data di uscita per Marty Supreme .
Gwyneth Paltrow sta per fare il suo ritorno al grande schermo con il prossimo lungometraggio prodotto da A24. L’attrice, nota per il suo ruolo di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe, si unirà a Timothée Chalamet nel film sportivo Marty Supreme, diretto e scritto da Josh Safdie. Questo segna il primo progetto cinematografico di Paltrow dal 2019, anno in cui è apparsa in Avengers: Endgame.
Di cosa parla il film in cui reciterà Gwyneth Paltrow?
Marti Supreme è ispirato alla vita del defunto Marty Reisman, un celebre giocatore di ping-pong, noto come il “mago del tennis da tavolo”. Reisman ha conquistato 22 titoli importanti nel corso della sua carriera. Il film rappresenta il primo lavoro da solista di Safdie dal 2008, anno in cui ha realizzato The Pleasure of Getting Robbed. Safdie è noto per il suo lavoro in collaborazione con il fratello Benny Safdie in film come Good Time e Uncut Gems.
Gwyneth Paltrow è conosciuta ai fan dell’MCU per il suo ruolo di Pepper Potts, l’interesse amoroso e successivamente moglie di Tony Stark/Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. Paltrow ha recitato in diverse pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel, inclusi i film di Iron Man e le pellicole The Avengers. Dopo la sua apparizione in Avengers: Endgame, in cui il personaggio di Iron Man si sacrifica per sconfiggere Thanos, Paltrow ha preso una pausa dal cinema, concentrandosi sul suo marchio Goop e su altri impegni professionali.
Dopo Endgame, le apparizioni cinematografiche di Gwyneth Paltrow sono state limitate a ruoli minori e doppiaggi, come in She Said e in American Horror Stories. L’attrice recentemente dichiarato di avere intenzione di ridurre gradualmente la sua carriera cinematografica, con l’intenzione di ritirarsi da Hollywood entro i 55 anni. Tuttavia, ha accettato di tornare sul grande schermo grazie all’invito di Robert Downey Jr., con cui mantiene un forte legame.
Leggi anche Robert Downey Jr. torna nel MCU, la reazione di Gwyneth Paltrow è già sulla bocca di tutti