La Sirenetta Halle Bailey canta a sorpresa la canzone di Barbie What Was I Made For? di Billie Eilish e fa impazzire i fan! [VIDEO]

La melodiosa voce di Halle Bailey dà vita a una versione strepitosa del brano.

C’erano grandi aspettative intorno a Barbie. Almeno sulla carta, superare l’esame di pubblico e critica era complicato. Ciononostante, la regista Greta Gerwig è riuscita a svolgere uno splendido lavoro, sia per la sceneggiatura convincente, capace di veicolare dei preziosi messaggi, sia per la qualità del cast. In fede al proprio nome, Margot Robbie e Ryan Gosling hanno dimostrato, ancora una volta, di saperci fare sul set. Entrambi hanno offerto delle performance brillanti, rendendo il giusto onore alla mitica bambola e a Ken.

Halle Bailey nella cover di What Was I Made For?

Halle Bailey canta What Was I Made For? di Barbie - Cinematographe.it

Inoltre, anche la cura delle musiche ha lasciato il segno, con brani di qualità inseriti nella pellicola, compreso What Was I Made For? della pop star Billie Eilish. Il pezzo assume delle nuove sfumature, in seguito alla cover realizzata da Halle Bailey, la protagonista de La Sirenetta. La giovane artista si è lanciata sui social, esibendosi sulle note del pezzo, ormai entrato nella mente e nei cuori dei fan di Barbie.

Con un filtro ad hoc, Bailey ha dato prova del proprio talento canoro. Oltre alla presenza scenica e alle capacità interpretative sul set, la giovane dispone, infatti, di una bellissima voce, valsa numerosi apprezzamenti.

What I Was Made For? è stata pubblicata pochi giorni prima del rilascio di Barbie, subito campione d’incassi. I numeri record certificano la bontà dell’operazione messa a segno dai produttori. Creata da Billie Eilish, in collaborazione col fratello e collaboratore Finneas O’Connell, la canzone è nata dopo che Mark Ronson, il responsabile della colonna sonora, li ha invitati alla visione del film. Ispirandosi alle musiche, Eilish e O’Connell sono stati in grado di riscuotere tante opinioni favorevoli.

Leggi anche Dopo Barbie arriva il film sulle Polly Pocket con protagonista Lily Collins