Halle Bailey festeggia la conclusione del suo nuovo film con un post su Instagram

Atlantis è attualmente l'unico film in uscita di Halle Bailey dopo la controversa uscita del film La Sirenetta

Halle Bailey ha recentemente celebrato la fine delle riprese del suo nuovo film Atlantis, dimostrando che la maternità non ha fermato la sua carriera in ascesa. Solo tre mesi dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Halo, la talentuosa cantante e attrice ha concluso il suo lavoro sul musical diretto da Michael Gondry. Questo film, ispirato all’infanzia di Pharrell Williams a Virginia Beach, vede Bailey al fianco di un cast stellare che include Janelle Monáe, Brian Tyree Henry e Quinta Brunson.

Quali sono i prossimi progetti di Halle Bailey?

Halle Bailey Atlantis - cinematographe.it

L’attrice Halle Bailey ha condiviso la sua gioia e gratitudine sui social media, ringraziando la produzione per averla sostenuta nel delicato periodo post-partum. Nonostante le sfide fisiche ed emotive che accompagnano la maternità, Bailey ha mostrato un’incredibile forma fisica, sfoggiando con orgoglio i suoi addominali.

La sua carriera non si è fermata neanche per un momento. Dopo il successo di La Sirenetta, Halle Bailey è pronta a conquistare nuovamente il pubblico con Atlantis. La sua scelta di tenere la gravidanza privata fino alla nascita del bambino è stata motivata dal desiderio di proteggere la sua serenità, ma da allora ha condiviso momenti preziosi della sua vita da mamma, inclusi alcuni scatti incantevoli durante la gravidanza.

Il prossimo film di Halle Bailey, Atlantis, ha un cast eccezionale ed è sotto la regia di Michael Gondry. Parallelamente, Bailey sta lavorando al suo album di debutto, un progetto molto atteso dai fan.

Leggi anche Halle Bailey e Halle Berry insieme nella foto su Instragram